PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE AD ESAURIMENTO TRIENNIO 2014/2017 DOCENTI OGNI ORDINE E GRADO

Avverso le graduatorie e gli elenchi pubblicati in data 28/07/2014 è ammesso reclamo entro 5 giorni ( entro  venerdì 01/08/2014 ) ai sensi dell’art. 11 comma 4 del D.M. n. 235/2014 esclusivamente tramite mail all’indirizzo usp.mo@istruzione.it come da avviso pubblicato sul sito dell’Ufficio XII di Modena.

Si allega modello di reclamo e l’avviso dell’Ufficio XII di Modena.
Nonostante l’Ufficio XII abbia richiesto esclusivamente i reclami tramite email, avendo dubbi sulla legittimità legale di tale modalità, ricordiamo che chi voglia inviare il reclamo anche tramite posta certificata dovrà indirizzarlo all’ indirizzo PEC   csamo@postacert.istruzione.it 
oppure tramite fax al 059/820676 con copia della propria carta di identità.
 
Rimandiamo al seguente post per la consultazione delle graduatorie.
 
Cordiali saluti
Gilda degli insegnanti
Avviso Presentazione Reclami (131.0 KiB, 296 downloads)
RECLAMO (14.7 KiB, 331 downloads)
Avviso Presentazione Reclami
Avviso Presentazione Reclami
Avviso presentazione reclami.doc
131.0 KiB
296 Downloads
Dettagli...
RECLAMO
RECLAMO
RECLAMO.docx
14.7 KiB
331 Downloads
Dettagli...