RUOLO SOSTEGNO 77 POSTI, CONVOCAZIONE DOMANI UFF XII di MODENA, ore 9

Felicitazioni a tutti i neoassunti.

Così per la provincia di Modena su sostegno (posti suppletivi rispetto a quelli già conferiti nell’agosto scorso).

n. 6 all’infanzia
n. 28 alla primaria
n. 20 alla media
n. 23 alle superiori

Ecco le novità:
domani le nomine saranno effettuate all’UFF XII di Modena in via Rainusso 7′-100. Ore 9 per tutti presso sala albo e alla sala riunioni dell’Uff XII, dividendo docenti di scuola secondaria e docenti di primaria e infanzia.

Chi è in orario di lavoro viene dispensato dal servizio senza necessità di recuperare alcunchè. Giornata interamente retribuita, ovviamente.

Al terzo incontro di formazione previsto per i prossimi giorni i neoassunti devono partecipare per concludere l’anno di formazione nel 2013/14.

Viene concesso, infatti, ai nominati in ruolo del 13 marzo la possibilità di fare anno di prova e di formazione già durante questo a.s. 2013/14.

Saranno previsti moduli integrativi per pareggiare il conto con i nominati in ruolo di agosto/settembre scorso, i quali hanno già svolto un paio di incontri.

Anche i docenti neoassunti che ora hanno l’incarico sulla disciplina curricolare saranno
del tutto assimilati a quelli che ora hanno l’incarico su sostegno.

Pertanto questo anno di incarico T.D., anche se curricolare, varrà come anno primo di ruolo computato nel quinquennio cui si è vincolati su sostegno.

Per appuntamenti ai nostri iscritti  relativi alla domanda di trasferimento, obbligatoria per i neoassunti di infanzia, primaria e secondaria di I grado  NO PROBLEM. Decideremo domani insieme quando e come.

Cordiali saluti
Robertino Capponcelli, Gilda degli Insegnanti