Info su concorso per appuntamenti in sede

Cari Colleghi interessati al concorso appena bandito (vedi in Concorso docenti, pubblicato il bando), premesso il giudizio negativo della Gilda rispetto a questo concorso, iniziativa personale del ministro Profumo, la nostra sede provinciale è per dovere di assistenza agli iscritti disponibile per appuntamenti al fine di compilare le istanze on line relative al concorso di cui al DDG del personale scolastico n. 82 del 24 settembre 2012 .

Chiediamo la cortesia di leggere attentamente il bando di concorso per verificare se chi è interessato rientra tra coloro che possono partecipare. Stiamo impegnando tutto il tempo a rispondere a persone che non possono partecipare, trascurando magari quelli che invece possono e vogliono farlo.

La scadenza per le domande è prevista il 7 novembre.

Dal giorno 10 ottobre prossimo fisseremo gli appuntamenti, già da ora prenotabili per posta elettronica o per telefono al numero 059 305730 (quest’ultimo spesso occupato a causa del traffico molto intenso).

Il mio cellulare in questo periodo viene disattivato per ovvie ragioni: ricevo centinaia di telefonate ogni giorno che impediscono l’attività che devo svolgere a scuola e in ufficio.

Per l’appuntamento è indispensabile essere muniti di username, password e codice segreto per accedere al servizio “istanze on line” del ministero e concludere l’invio della domanda di accesso al concorso.

Cordiali saluti Robertino Capponcelli, Gilda degli Insegnanti